Cannavale: Finalmente é tornata la tekra

Aversa, dopo tanto penare e tanto disservizio, arriva il tanto atteso passaggio di cantiere, bravi, finalmente siete riusciti a fare qualcosa di utile per la città.
Il Sindaco afferma: “Abbiamo innestato un’altra marcia” adesso andrà tutto bene, allora io mi chiedo, possibile che per innestare una marcia, ci vuole così tanto tempo?
Il Sindaco si ritiene soddisfatto, purtroppo ad Aversa e motivo di grande soddisfazione, anche quando per un semplice passaggio di cantiere, ci si impiega tanto tempo, con i gravi disagi che la città ha subito, il tutto dovuto alla cattiva gestione del servizio.
Il Sindaco, ci porta a conoscenza, dei nuovi servizi che la ditta porterà in città, si parla di spazzamento delle strade e dei marciapiedi, di cestini gettacarte, di nuovi contenitori e tanto altro, ma il sig. Sindaco lo sa che questi servizi, fanno parte del normale servizio ed erano previsti anche dal vecchio contratto?
Possibile che si parla di servizi che fanno parte del lavoro quotidiano, oggi vengono presentati ai cittadini come qualcosa di eccezionale? Ormai siamo abituati, alle chiacchiere, ai proclami inutili, fatti solo per confonderci le idee, lo volete capire che i cittadini sono stanchi e pretendono fatti e non parole, per adesso sappiamo solo che per un passaggio di cantiere, ci avete messo una vita, ora vediamo se riuscite a gestire il servizio e prima di spazzare, lavare, mettere cestini nuovi, pensate a rifornire i cittadini delle buste per la spazzatura, servizio che non viene fatto da una vita, se questa è un’altra marcia, possiamo dire che ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui